Skip to main content

È domenica mattina e ti alzi perché hai fame. È tardi per la colazione, ma è presto per il pranzo, non sai scegliere tra un caffè e un succo di frutta.

Per fortuna è domenica 26 giugno e presso l’incantevole Giardino Salvi vi accoglieremo con un gustosissimo brunch a partire dalle ore 11.30. Il nostro brunch è una perfetta fusione, unisce gli elementi tipici di una colazione salata all’inglese o americana con quelli dolci della tradizione italiana, rivisita piatti tipici e li propone in chiave estiva e sfiziosa.

Il menù si propone di accontentare chi è alla ricerca di sapori forti e gusti più decisi, ma anche chi cerca la freschezza e la leggerezza dei sapori estivi.

Il luogo è quello classico del pic-nic, un verde prato, l’atmosfera è quella incantata di uno dei giardini più belli di Vicenza, il clima è gioioso e un po’ assonnato, com’è giusto che sia la domenica mattina. Ci piace pensare che la città sia un grande salotto dove tutti sono invitati ad accomodarsi per passare del tempo a raccontarsi e a ridere con amici vecchi e nuovi, senza l’ansia dello scorrere del tempo. Abbiamo così deciso di aprire le porte del Lumen Festival fin dalla mattina per chi alla domenica piace alzarsi presto, leggere il giornale e concedersi il giusto e meritato relax sgranocchiando e bevendo qualcosa di diverso dal solito.

L’unico sforzo che dovrete fare è quello di prenotare in anticipo acquistando il vostro menu preferito. Portatevi la coperta o la tovaglia che amate di più per potervi sedere comodamente sull’erba insieme ai vostri amici.  Noi veniamo in bicicletta perché pedalare ci fa aumentare l’appetito. Le nostre tovaglie preferite sono quelle bianche e rosse, ma ci piacciono anche quelle a pois, quelle con i fenicotteri, con le righe…

Per prenotazioni, trovi i ticket online sul sito www.lumenfestival.com o sulla nostra pagina facebook Lumen festival.