L’undicesima edizione di Lumen Festival vede ancora una volta la partecipazione di Banca Delle Terre Venete che per il terzo anno consecutivo si dimostra ancora una volta vicina al festival e non solo come distanza geografica.
All’interno del festival sarà presente un gioco interattivo dove i nostri visitatori potranno cimentarsi in un argomento troppo poco considerato, come l’educazione finanziaria per i giovani e le famiglie. Potrai partecipare al gioco interattivo con il tuo gruppo di amici e vincere buoni per la cena (ovviamente green) o i bellissimi teli mare di Banca Delle Terre Venete.
Inoltre Lunedì 24 giugno prima della partita Croazia Italia, trasmessa nei nostri due schermi (1 ledwall e una proiezione), andrà in scena uno spettacolo teatrale con Loretta Marangoni e Tatiana Vedovato dal nome “H20felia – Per falde acquifere scomode“. Uno spettacolo di Marta Dalla Via tratto da uno scritto di Diego Dalla Via dedicato allo “scottante” tema dei PFAS (Le sostanze perfluoroalchiliche trovare nelle nostre falde acquifere). Al termine, condotto dai Giovani Soci di Banca delle Terre Venete, potrai partecipare al dibattito sul tema.
Banca delle Terre Venete è una Banca di Credito Cooperativo del Gruppo BCC Iccrea che opera con 58 filiali distribuite nelle province di Vicenza, Treviso, Verona e Padova. Con 120.000 clienti e 14.000 soci, la banca si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio, ponendo al centro le persone e le loro esigenze di crescita, sia per le famiglie che per le imprese e le associazioni del Terzo Settore.
Guardando al futuro, Banca delle Terre Venete mantiene solide radici nella cooperazione e nella mutualità. Offre prodotti dedicati ai giovani, come il conto gratuito fino a 30 anni e la possibilità di diventare socio/a con quote agevolate, un vantaggio che consente di ottenere finanziamenti a tasso zero per le spese scolastiche e il prestito d’onore per la formazione post universitaria.
Attraverso questa collaborazione con il Lumen Festival, Banca delle Terre Venete rafforza la sua relazione con il territorio e dimostra il suo impegno per la sostenibilità, la cooperazione e il Terzo Settore.
Per ulteriori informazioni su Banca delle Terre Venete e le sue iniziative, è possibile visitare il sito https://www.bancaterrevenete.it/ o rivolgersi alle filiali.